Punklisa @hoodie
49,00 €

Tutto l’abbigliamento di FIONARD è stampato esclusivamente con tecniche di alta qualità. Seguite le nostre istruzioni, in questo modo, il prodotto resterà intatto nel tempo:
- È consigliabile lavare la vostra t-shirt/felpa con lavaggio a mano.
- Se si utilizza la lavatrice, optare per un lavaggio delicato, inserirendo il prodotto girato al contrario.
- Impostate la temperatura a massimo 30°, non utilizzare la centrifuga.
- Non lavate il vostro capo a secco e non usate assolutamente la candeggina.
- Lavare insieme a capi di colori simili, non asciugare in asciugatrice, non stirare sulla stampa, lavare e stirare al rovescio.
Siamo sempre a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 19:00
- Telefono: +39 353 38 11 359
- WhatsApp: invia il tuo messaggio 💬
- E-mail: info@fionard.it
- Richiesta di contatto personalizzata qui
Descrizione prodotto
Punklisa tribute to Monalisa della nostra capsule POP MORE STREET #ART è più di un semplice capo d’abbigliamento. È una dichiarazione, un messaggio di consapevolezza, il modo perfetto per mostrare il vostro orgoglio e difendere la cultura street.
Punklisa è una felpa con cappuccio premium unisex composta da 85% cotone biologico e 15% poliestere riciclato da PET. Non contiene sostante nocive, ed è al 100% un prodotto Global Organic Texile Standard (certificazione GOTS), inoltre è 100% composto da materiali vegani con certificazione PETA.
- Unisex
- Prodotto interamente in Italia
- Vestibilità regular fit
- Stampa di alta qualità FRONTE
- 85% cotone biologico filato e pettinato, 15% poliestere riciclato da PET
- Grammatura: 350 g/m²
- Cotone organico certificato GOTS e PETA
- Felpata
- Fabric washed, Scamosciato leggero
- Tasca a marsupio
Il mondo della moda non è mai stato così ampio. Quello che era iniziato come un movimento che metteva in discussione i confini tra abbigliamento sportivo, casual e di lusso si è ora evoluto in qualcosa di più. Il desiderio di dialogo anche con realtà molto distanti ha dato vita a collaborazioni di strada impensabili, in cui una sottocultura ha influenzato l’altra, dando vita a questa scena dinamica che chiamiamo “streetwear”. Lo streetwear è tutto un susseguirsi di tendenze, dai modelli classici alle eccessive semplificazioni. E non sorprende che questa sottocultura relativamente nuova sia cambiata rapidamente nel tempo: ciò che non era così ordinario cinque anni fa potrebbe esserlo ora!
Lo streetwear è diventato più di una semplice dichiarazione di moda. Si tratta di rompere le barriere, creare nuove idee e superare i limiti in un mondo in continua evoluzione dove tutto può accadere!
La capsule collection POP MORE STREET #ART si ispira appunto al movimento POP ART nato negli anni ’50 che andava a sconvolgere le idee tradizionali di arte. La collezione mira a portare un po’ di stile urbano nel vostro guardaroba attraverso outfit influenzati da un mix tra il POP e lo STREET ART. Una collezione “street cartoon” che mostra il suo ampio carattere urban con disegni audaci, colori vivaci che celebrano la vità quotidiana. Una scelta bilanciata, che raggruppa le novità lifestyle e streetwear più interessanti; tutte pronte da indossare.