“Living the dirty life” Venere di Botticelli @tshirt
23,00 € 20,00 €-13%
Tutto l’abbigliamento di FIONARD è stampato esclusivamente con tecniche di alta qualità. Seguite le nostre istruzioni, in questo modo, il prodotto resterà intatto nel tempo:
- È consigliabile lavare la vostra t-shirt/felpa con lavaggio a mano.
- Se si utilizza la lavatrice, optare per un lavaggio delicato, inserirendo il prodotto girato al contrario.
- Impostate la temperatura a massimo 30°, non utilizzare la centrifuga.
- Non lavate il vostro capo a secco e non usate assolutamente la candeggina.
- Lavare insieme a capi di colori simili, non asciugare in asciugatrice, non stirare sulla stampa, lavare e stirare al rovescio.
Siamo sempre a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 19:00
- Telefono: +39 353 38 11 359
- WhatsApp: invia il tuo messaggio 💬
- E-mail: info@fionard.it
- Richiesta di contatto personalizzata qui
Descrizione prodotto
Living my dirty life omaggio a Venere di Botticelli della nostra capsule POP MORE STREET #ART è un tributo unico e audace al celebre dipinto “La nascita di Venere” di Sandro Botticelli. Questa maglietta combina l’arte classica con uno spirito contemporaneo, creando un connubio unico di eleganza e provocazione.
“Venere” è un’icona dell’arte rinascimentale, realizzata da Botticelli nel XV secolo. Il dipinto raffigura la dea Venere, simbolo dell’amore e della bellezza, emergere dalle acque su una conchiglia. La sua figura delicata e sensuale, circondata da fiori e accompagnata dai venti che soffiano, incarna l’idea di purezza e armonia.
La nostra T-shirt “Living the dirty life” è un’ode alla libertà, all’espressione di sé e al rompere le convenzioni. Indossarla significa abbracciare un atteggiamento audace e sfidante verso la vita. Realizzata con materiali di alta qualità, questa maglietta offre comfort e stile senza compromessi.
Unisciti a noi nel celebrare l’arte e l’estetica senza tempo con la nostra T-shirt “Living the dirty life” omaggio a “Venere” di Botticelli. Mostra il tuo spirito libero e la tua passione per l’arte indossando questa maglietta unica, che rappresenta un connubio tra la bellezza classica e la ribellione moderna.
- Unisex
- Prodotto interamente in Italia
- Vestibilità normal fit
- Stampa di alta qualità
- 100% cotone biologico filato e petinato
- Grammatura: 180 g/m²
- Cotone organico certificato GOTS e PETA
Il mondo della moda non è mai stato così ampio. Quello che era iniziato come un movimento che metteva in discussione i confini tra abbigliamento sportivo, casual e di lusso si è ora evoluto in qualcosa di più. Il desiderio di dialogo anche con realtà molto distanti ha dato vita a collaborazioni di strada impensabili, in cui una sottocultura ha influenzato l’altra, dando vita a questa scena dinamica che chiamiamo “streetwear”. Lo streetwear è tutto un susseguirsi di tendenze, dai modelli classici alle eccessive semplificazioni. E non sorprende che questa sottocultura relativamente nuova sia cambiata rapidamente nel tempo: ciò che non era così ordinario cinque anni fa potrebbe esserlo ora!
Lo streetwear è diventato più di una semplice dichiarazione di moda. Si tratta di rompere le barriere, creare nuove idee e superare i limiti in un mondo in continua evoluzione dove tutto può accadere!
La capsule collection POP MORE STREET #ART si ispira appunto al movimento POP ART nato negli anni ’50 che andava a sconvolgere le idee tradizionali di arte. La collezione mira a portare un po’ di stile urbano nel vostro guardaroba attraverso outfit influenzati da un mix tra il POP e lo STREET ART. Una collezione “street cartoon” che mostra il suo ampio carattere urban con disegni audaci, colori vivaci che celebrano la vità quotidiana. Una scelta bilanciata, che raggruppa le novità lifestyle e streetwear più interessanti; tutte pronte da indossare.